Conte ha un pupillo ed è Dorgu, ma il Lecce spara altissimo! C'è un'alternativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha un pupillo ed è Patrick Dorgu del Lecce, scrive Il Mattino. Pantaleo Corvino chiede una cifra stellare, quasi 40 milioni “ed è ovvio che questo non è il prezzo giusto per il club azzurro. Occhio a Vanderson, 23 anni, terzino del Monaco”. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo le ultime notizie di mercato sul calciatore ci sarebbe anche il Bayer Leverkusen. I tedeschi cercano un esterno che possa raccogliere l'eredità di Alejandro Grimaldo e Dorgu sembrerebbe essere il primo nome sulla lista. (Fantacalcio ®)
Il calciomercato non conosce pause, nemmeno quando sembra esserci un momento di tranquillità. Su questo si è soffermata l'edizione odierna del Mattino. (CalcioNapoli1926.it)
"Che solo tra due anni perderà Xabi Alonso, destinato a prendere l'eredità di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Per questo le Aspirine cercano un esterno capace di essere da subito pronto per il tecnico spagnolo e poi per quello che sarà il suo erede. (CalcioNapoli24)
Patrick Dorgu sta attirando l'attenzione del mercato in Serie A così come all'estero. (Sport Mediaset)
Il suo rendimento è in ascesa: il numero 13 dei giallorossi ha già segnato 3 gol in 12 partite di campionato ed è anche e soprattutto attraverso i suoi piedi che passeranno le chance di salvezza della compagine allenata da Marco Giampaolo. (Pianeta Milan)
Non sarà da modificatore, ma quanto segna Patrick Dorgu. L’esterno del Lecce è listato difensore, ma gioca praticamente in attacco. E questo va tenuto in considerazione. Nessun difensore al fanta ha segnato più di lui, è a quota 3 gol pari a... (SOS Fanta)