Roma-Venezia 2-1, all'Olimpico giallorossi in rimonta

Roma-Venezia 2-1, all'Olimpico giallorossi in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Roma, 29 set. La squadra di Juric ottiene la seconda vittoria di fila in campionato battendo 2-1 all'Olimpico il Venezia. Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. Sul finire di frazione gli ospiti passano con Phjanpalo. Nella ripresa la Roma attacca ma rischia. Cristante da fuori trova la rete del pareggio. Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. (Tiscali)

Su altre testate

Soulé ancora non riesce ad ingranare. Mile salva tutto anche su Oristanio che si trova a tu per tu con lui, ma si fa ipnotizzare. (Calciomercato.com)

Ecco le parole del tecnico dei lagunari. Eusebio Di Francesco , allenatore del Venezia , ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla Roma in rimonta per 2 - 1. (Virgilio)

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Di Francesco: "Dobbiamo essere incazzati, bisognava portare a casa almeno un punto"

La Roma si toglie dai guai. Dopo un primo tempo scarico e con il Venezia a fare la partita, i giallorossi nel secondo tempo hanno ribaltato l'inerzia e il risultato grazie alle reti di Cristante e Pisilli. (Milan News)

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)