Roma-Venezia 2-1, all'Olimpico giallorossi in rimonta
Roma, 29 set. La squadra di Juric ottiene la seconda vittoria di fila in campionato battendo 2-1 all'Olimpico il Venezia. Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. Sul finire di frazione gli ospiti passano con Phjanpalo. Nella ripresa la Roma attacca ma rischia. Cristante da fuori trova la rete del pareggio. Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. (Tiscali)
Su altre testate
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)
Basterebbe guardare i loro volti a fine partita per capire quello che è stato Roma-Venezia . ... (LAROMA24)
La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. (Corriere della Sera)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)