Pagellone Salernitana-Cesena: finalmente Verde, Fiorillo-Ghiglione ingenui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

FIORILLO 4,5 40′ da spettatore non pagante, poi la combina grossa con un’inutile e sprovveduta uscita kamikaze su Tavsan che gli costa il rosso ed inguaia i granata. GHIGLIONE 5 parte contratto sparacchiando in avanti un paio di palloni che avrebbe potuto gestire diversamente e meglio. Si scuote e si alza in pressing nel momento migliore dei suoi. Sul finire di primo tempo è protagonista negativo d’una errata lettura difensiva: prima tiene in gioco Tavsan, poi si fa rubare il tempo costringendo Fiorillo ad abbandonare i pali. (SalernitanaNews.it)

Su altri giornali

Salernitana, Martusciello: "Ottima gara anche in 10, ci manca soltanto la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Primo gol per il fantasista granata Daniele Verde, autore di un buon primo tempo nella sfida interna con il Cesena prima della sostituzione dettata da cause di forza maggiore. L'Arechi, però, ha finalmente potuto gioire per la rete del calciatore, uno dei colpi del mercato estivo: “Punto importantissimo perché in dieci per oltre metà partita e dopo una sconfitta come quella contro la Cremonese che ha inciso sul morale. (TUTTO mercato WEB)

Il diciottenne ha fatto il suo esordio da titolare in Serie B proprio contro la Bersagliera ed oltre a parlare dell’emozione, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida. Leonardo Mendicino ha parlato ai microfoni ufficiali del Cesena dopo il pareggio di ieri contro la Salernitana. (SalernitanaNews.it)

I primi 40 minuti sono di marca campana, con la Salernitana che è padrona del gioco, pur provenendo da due sconfitte di fila e afflitta dai malumori della piazza. In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. (Corriere Cesenate)

Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena. (la Città di Salerno)

Salernitana, Ruggeri: "Stavamo dominando, poi c'è stata l'espulsione. Ma che cuore!" (TUTTO mercato WEB)