Caputi: "Rammarico Inter è alto, ma la Juventus ha avuto grande reazione. E i cambi di Motta..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Massimo Caputi ha detto la sua sul derby d'Italia a RTL 102.5. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Quando una squadra come l'Inter si porta in vantaggio 4-2 e ha anche le occasioni per il 5-2, e poi finisce 4-4, il rammarico dei nerazzurri è alto. Ma bisogna dare merito alla Juventus, che aveva tante assenze e che ha avuto il grande merito di reagire, di avere una grande determinazione, una grande reazione, che l'ha portata a ottenere questo risultato. (Tutto Juve)
Su altre fonti
O quasi: su 9 rigori calciati in carriera, Zielinski ne ha sbagliato solo 1. Il suo unico errore risale alla sfida di Champions League contro i Rangers il 14 settembre del 2022. L'ultimo calciato e realizzato, invece, risale al 3 ottobre 2023 sempre in Europa contro il Real Madrid. (Fantacalcio ®)
Quando sembrava in controllo, sul 4-2, con la possibilità di chiudere la partita definitivamente, l’Inter cede alla rimonta della Juventus (trascinata dalla doppietta di Yildiz). A Sky Calcio Club, Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno analizzato l’azione che ha portato al primo gol del numero 10 bianconero: qual è stato l’errore della difesa dell’Inter? LA VIDEO-ANALISI (Sky Sport)
Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. (Calciomercato.com)
Raggiunto da Radio Serie A dopo la doppietta personale messa a segno nel 4-4 tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski commenta brevemente questo inizio di avventura in nerazzurro: "Positivi, sicuramente, perché la squadra è fortissima - dice il polacco -. (Fcinternews.it)
Vincere non basta, bisogna stravincere. La scorsa stagione ha elevato l'Inter a regina indiscussa del calcio italiano, uno schiacciasassi che non si è fermata di fronte a nulla e ha dato lezioni di gioco a tutte le big del campionato. (Fcinternews.it)
"Per me Inter-Juventus è stata una partita spettacolo perchè ha creato una marea di emozioni, le puoi ricevere da un dribbling e soprattutto da un gol. Non nasconde la sua emozione Demetrio Albetini mentre parla del derby d'Italia finito 4-4 con continui capovolgimenti di fronte e di risultato ma il pari show e' figlio degli errori difensivi, come dice Del Piero, o della forza del gioco? "Parto dal presupposto - racconta al telefono con l'ANSA l'ex centrocampista del Milan e della Nazionale, ora presidente del settore tecnico Figc - che ci vorrebbero tante partite aperte come questa. (Il Piccolo)