Corsera - Juve, Tudor resta un candidato valido per la panchina

Corsera - Juve, Tudor resta un candidato valido per la panchina

Igor Tudor non sarebbe ancora tagliato fuori per il ruolo di allenatore della Juventus subito dopo il match di campionato che i bianconeri giocheranno contro il Genoa allo Stadium sabato prossimo: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", il tecnico croato avrebbe meno pretese di Mancini dal punto di vista contrattuale, e potrebbe anche accettare l'ipotesi di fare da "traghettatore" fino a fine stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Su questo punto arriva l’indicazione di Sky Sport., infatti, Paolo Aghemo ha raccontato che l’allenatore […] E forse nemmeno la Juventus intende mollare lui, almeno per ora. (CalcioNews24.com)

La sfida alla ripresa del campionato con il Genoa sarà da dentro o fuori per Motta, che rischia comunque l’esonero anche in caso di successo pieno contro i ‘Grifoni’ dell’ex Vieira. L’attuale allenatore della Juve sempre più in bilico: c’è un candidato forte per sostituirlo nell’immediato sulla panchina bianconera (CalcioMercato.it)

Tutti insieme per la Juventus. Potrebbe essere uno dei motti delle ultime ore, viste le riunioni e gli incontri che si stanno svolgendo alla Continassa per decidere il futuro del club, a partire dalla guida tecnica. (SpazioJ)

Thiago Motta a rischio esonero, valutazioni in corso: il nome in pole per la panchina della Juventus
Thiago Motta a rischio esonero, valutazioni in corso: il nome in pole per la panchina della Juventus

Le prestazioni della squadra, ben al di sotto delle aspettative, hanno acceso i riflettori sulla gestione tecnica e sulle scelte tattiche del mister. In casa Juventus continua la fase di riflessione sul futuro di Thiago Motta. (Goal Italia)

Dopo la sconfitta per 0-3 a Firenze nell'ultima giornata di campionato prima della sosta il ds bianconero Giuntoli ha confermato la fiducia all'allenatore spiegando che i problemi verranno risolti tutti insieme, ma la situazione è da monitorare costantemente perché in caso di un'ulteriore sconfitta contro il Genoa alla ripresa della Serie A potrebbero essere prese delle decisioni drastiche da parte della società. (Calciomercato.com)

OBIETTIVI – «Chi mi conosce sa che non ho mai mollato. L’estate scorsa al mio approdo a Bari ho fissato due obiettivi: la doppia cifra e la qualificazione ai playoff. Kevin Lasagna, ex attaccante dell’Udinese, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra il presente al Bari e il suo passato in Serie (CalcioNews24.com)