Napoli, De Laurentiis e le sue lacrime: «Non siamo mai stati ricattabili»

De Laurentiis torna a parlare dopo il lungo silenzio iniziato dal giorno della presentazione di Antonio Conte. E lo fa nella giornata speciale della presentazione del partner Sorgesana, con al suo fianco Nicola Arnone, patron del gruppo Lete, fin dal 2004 al fianco del club azzurro. «Il Napoli non avrà mai debiti, siamo una società seria che non sarà mai preda di altri. E ora abbiamo uno dei tecnici più forti al mondo». (ilmattino.it)

Su altri giornali

Sembrava che tutto fosse fermo e invece sulla questione riqualificazione stadio Maradona in funzione di Euro 2032 - e del centro sportivo della Ssc Napoli - nelle ultime 48 ore le varie posizioni sono venute fuori, che non significa che ci siano accordi, anzi. (ilmattino.it)

Aurelio De Laurentiis è tra i presidenti più longevi dell'attuale Serie A e porta con sé una caratteristica particolare: la forte presenza. Spesso si è preso la scena rispetto ai giocatori e allenatore, ma in questi mesi, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, ha scelto una nuova strategia. (CalcioNapoli1926.it)

Non è la prima volta che Aurelio De Laurentiis, sopraffatto dalle emozioni, scoppia a piangere rivelando il suo lato più umano. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha manifestato la propria intenzione di volere acquistare il Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua a lavorare sulla situazione legata allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito la decisione del sindaco Manfredi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis incontra il Comune per l’acquisto del Maradona. In ballo anche il centro sportivo a Bagnoli. Governo pronto a mediare per Euro 2032 Aurelio De Laurentiis intensifica gli sforzi per l’acquisto dello Stadio Maradona. (Napolipiu.com)