A|X Armani Exchange apre a Milano: Re Giorgio dialoga con le generazioni
Sono orgoglioso di questo spazio perché testimonia il dialogo costante con la gente, al quale oggi tengo più che mai"
"Corso Vittorio Emanuele è un'arteria il cui potere di richiamo per diverse generazioni di consumatori perdura nel tempo, e il cui fascino attira un pubblico eterogeneo per età, provenienza e inclinazioni.
"Nel 1991 ho avuto un'intuizione, e l'ho chiamata A|X.
Prendendo ispirazione dalla strada, prima che diventasse un trend, ho creato una linea d'abbigliamento per le nuove generazioni e per chi è giovane di spirito, "facile", dai prezzi accessibili e fedele al dna di Armani". (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Attraverso i propri canali social, la società azzurra ha fatto sapere che da oggi è disponibile sugli store del Napoli la possibilità di acquistare questa nuova tipologia di maglia. Intanto il club nelle prossime settimane presenterà una nuova maglia firmata Armani, la tredicesima di questa stagione. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)
Trentuno anni dopo il debutto a New York, Giorgio Armani inaugura oggi, 19 febbraio, a Milano, il suo primo store dedicato a A|X Armani Exchange, la sua linea più metropolitana e genderless, trasversale, pensata per i giovani e quindi con prezzi anche più accessibili. (Il Fatto Quotidiano)
Un negozio di 480metri quadri su due livelli, in uno storico edificio di Giò Ponti affacciato su corso Vittorio Emanuele II. Il mio mondo non ha confini, ma il suo centro è qui (IL GIORNO)
Lo stilista: «È il principale store a prezzi accessibili d’Europa. Se nel 1981 apre a Milano il primo negozio Emporio Armani con il simbolo dell’aquilotto (La Verità)
Ho anticipato la moda democratica, sì, ma in quel momento ho solo seguito un’intuizione, di business e di stile. Un look donna per la prossima estate di Armani A/X. Le piace più l’idea dell’aspirazione o dell’appartenenza? (Corriere della Sera)
Questa apertura rappresenta un passo importante nella storia del gruppo Armani e nell’evoluzione di Ax Armani Exchange, la linea nata nel 1991 e da sempre in sintonia con il mondo dei giovani, il più dinamico dei marchi del nostro portfolio I listelli di rovere, elemento distintivo del linguaggio minimalista di Armani, definiscono l’ambiente rivestendo le pareti a tutta altezza. (MilanoToday.it)