Gli alti e bassi della Juve hanno una spiegazione non troppo difficile

Gli alti e bassi della Juve hanno una spiegazione non troppo difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Gli alti e bassi della Juve hanno una spiegazione non troppo difficile Come avevo previsto non più tardi di poche ore prima della gara contro il Venezia, non tutto sarebbe stato risolto con la prestazione contro il Manchester City e la spiegazione ha molte motivazioni che potrebbero richiedere il giusto tempo affinché i bianconeri trovino la continuità da TUTTI desiderata dalla Società agli appassionati. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, la divisione è netta e anche al Club su Sky Sport , opinionisti ed ex calciatori, hanno detto la loro sulla situazione dei bianconeri. Come in ogni situazione c'è chi ha dato la propria sentenza e chi, invece, ha voluto mettere in stand by la propria opinione, almeno fino a quando non rientreranno gli infortunati. (Tuttosport)

In casa Juve non è una stagione facile. Al netto dell'imbattibilità, in campionato il cammino dei bianconeri assomiglia sempre di più a un giro sulle montagne russe. (Sport Mediaset)

Lo conosco, so quanto rispetta tutti i suoi giocatori e sta male quando non riesce a trovargli uno spazio nel corso della stagione, per questo alla Coppa Italia ha dato spazio al gruppo. (CalcioNapoli24)

Juventus, la pareggite continua. Numeri horror: solo una volta così poche vittorie in 16 gare! Il dato

"La Juve ha analizzato sé stessa e isolato due problemi: fisicamente ci sono giocatori spremuti, perché la sfilza degli infortuni ha impedito il dosaggio delle forze, mentre mentalmente alcuni stanno vivendo una crisi di rigetto a livello tattico. (fcinter1908)

La Juventus ha vinto solo sei delle prime 16 partite di questo campionato; nell'era dei tre punti a vittoria solo una volta i bianconeri avevano ottenuto così pochi successi dopo altrettante gare in Serie A (nel 1998/99). (CalcioNapoli1926.it)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)