Gli alti e bassi della Juve hanno una spiegazione non troppo difficile

Gli alti e bassi della Juve hanno una spiegazione non troppo difficile Come avevo previsto non più tardi di poche ore prima della gara contro il Venezia, non tutto sarebbe stato risolto con la prestazione contro il Manchester City e la spiegazione ha molte motivazioni che potrebbero richiedere il giusto tempo affinché i bianconeri trovino la continuità da TUTTI desiderata dalla Società agli appassionati. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus, pareggiando in casa con il Venezia una partita che è andata realmente ad un passo dal perdere, fallisce quello che era il suo obiettivo all’inizio del turno: approfittare di un calendario favorevole per accorciare sulle prime della classe. (Goal Italia)

"Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (Tutto Juve)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Juve, due i problemi analizzati. Per alcuni giocatori una crisi di rigetto a livello tattico

DV9 è stato colpito da... (Tutto Juve)

Lo riporta Opta. (CalcioNapoli1926.it)

La Juve fa fatica a vincere. I bianconeri non trovano i tre punti in campionato da un mese esatto e contro il Bologna allo Stadium hanno acciuffato il pareggio nei minuti finali. (fcinter1908)