I titoli dei quotidiani, Gilardino: «Balotelli non convocato, l’abbiamo deciso insieme»
Niente convocazione per Mario Balotelli nel Genoa che affronterà oggi alle 18:30 la Fiorentina al Ferraris: è l’argomento centrale di diversi quotodiani oggi in edicola. «Lo abbiamo concordato con lui» ha spiegato Alberto Gilardino: «È un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto e comunque, come ho detto più volte, non può risolvere da solo i nostri problemi». Come i nove infortunati Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Norton-Cuffy e Ankeye, anche Supermario resterà ai box, in attesa recuperi il miglior stato di forma. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri media
Proprio il tecnico, è stato decisivo per il ritorno di Super Mario nel nostro campionato avendo convinto la società e chiamato più volte l'attaccante. Mario Balotelli è tornato in Serie A, e forse con non mai ha voglia di rimettersi in gioco, in quella che, considerando l'età, potrebbe essere la sua ultima grande occasione della carriera. (leggo.it)
I tifosi del Grifone dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere in campo Mario Balotelli. (Eurosport IT)
Stefano Mazzoldi è l'uomo che ha fisicamente preparato Mario Balotelli per il grande ritorno in Serie A. È stato proprio il preparatore atletico dello studio Equipe Training Lab di Brescia a seguire SuperMario con un programma personalizzato di allenamenti, ormai dallo scorso giugno. (TUTTO mercato WEB)
Ma dovrà ancora aspettare come confermato dal tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina al Ferraris: "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Sport Mediaset)
Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" (TUTTO mercato WEB)
Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. (Firenze Viola)