I titoli dei quotidiani, Gilardino: «Balotelli non convocato, l’abbiamo deciso insieme»

Niente convocazione per Mario Balotelli nel Genoa che affronterà oggi alle 18:30 la Fiorentina al Ferraris: è l’argomento centrale di diversi quotodiani oggi in edicola. «Lo abbiamo concordato con lui» ha spiegato Alberto Gilardino: «È un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto e comunque, come ho detto più volte, non può risolvere da solo i nostri problemi». Come i nove infortunati Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Norton-Cuffy e Ankeye, anche Supermario resterà ai box, in attesa recuperi il miglior stato di forma. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Proprio il tecnico, è stato decisivo per il ritorno di Super Mario nel nostro campionato avendo convinto la società e chiamato più volte l'attaccante. Mario Balotelli è tornato in Serie A, e forse con non mai ha voglia di rimettersi in gioco, in quella che, considerando l'età, potrebbe essere la sua ultima grande occasione della carriera. (leggo.it)

I tifosi del Grifone dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere in campo Mario Balotelli. (Eurosport IT)

Stefano Mazzoldi è l'uomo che ha fisicamente preparato Mario Balotelli per il grande ritorno in Serie A. È stato proprio il preparatore atletico dello studio Equipe Training Lab di Brescia a seguire SuperMario con un programma personalizzato di allenamenti, ormai dallo scorso giugno. (TUTTO mercato WEB)

GENOA, I convocati di Gilardino: niente Balotelli

Ma dovrà ancora aspettare come confermato dal tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina al Ferraris: "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Sport Mediaset)

Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" (TUTTO mercato WEB)

Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. (Firenze Viola)