Italiano: “Rispondo così su Castro o Dallinga! Miranda dal 1′, Orsolini, Odgaard e come sta Ferguson”
"Sta bene, sta iniziando a incrementare i carichi perché vuole entrare in condizione. La partita col Lecce mi ha permesso di metterlo dentro perché in quella zona dove è subentrato c'era poca densità. Piano piano inizieremo a incrementare perché è un giocatore importante per noi e che vogliamo presto al top della condizione". ESTERNI - "Il nostro dubbio per domani è quello: Orsolini a Birmingham è stato costretto a sacrificarsi di più e nel secondo tempo siamo stati costretti a sostituirlo. (SOS Fanta)
Su altri giornali
La squadra di Italiano, apparsa in netta crescita, cercherà di mettere fine al digiuno di reti, anche se si troverà di fronte uno dei migliori attacchi della competizione. Il martedì di Champions League ci porta, per il quarto turno della prima fase, un Bologna-Monaco molto atteso soprattutto dai padroni di casa. (Assopoker)
Torna a risuonare l’inno della Champions al Renato Dall’Ara di Bologna con gli uomini di Italiano che ospitano il Monaco nella quarta giornata della massima competizione europea. · Partita: Bologna-Monaco (la Repubblica)
VELLETRI – Una nuova opportunità si apre per i migranti residenti a Velletri e nei comuni limitrofi. (Cronache Cittadine)
“Proveremo a raggiungere i playoff senza però l’ossessione di fare prestazioni sopra il nostro livello. “Le squadre della Conference non erano così” (fiorentinanews.com)
«Ora aggiungiamo punti a questa classifica Champions, anche se qui stiamo trovando un livello a cui la Conference League non abitua, Monaco compreso, ma i playoff li vogliamo raggiungere, senza ossessioni se non quella di giocare bene: arrivare nelle 24 è un obiettivo, se ci riusciamo avremo fatto un gran lavoro, ma l’Europa per noi deve essere innanzitutto una strada per crescere». (La Repubblica)
(Adnkronos) – Altra notte magica per il Bologna in Champions League. Nella quarta giornata della massima competizione continentale, i rossoblù ospitano oggi, martedì 5 novembre, il Monaco al Dall’Ara. Partita importante per gli uomini di Italiano, reduci da due vittorie consecutive in campionato ma senza successi finora in Europa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)