Zielinski: «L’Inter punta a vincere tutto. Ma occorre lavorare!»

Piotr Zielinski ha parlato al termine di Inter-Lipsia, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. LE DICHIARAZIONI – Piotr Zielinski si è così espresso a Sky Sport nel post-partita di Inter-Lipsia, vinta dai nerazzurri grazie all’autorete di Castello Lukeba: «Sicuramente è bello vincere in Champions, soprattutto davanti al nostro pubblico. Il Lipsia è una squadra fisica, abbiamo sofferto tanto ma siamo stati bravi a mantenere il risultato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Di fronte due ex centrocampisti: uno ex Nazionale e con uno scudetto in bacheca, l’altro, Giampaolo, non è andato oltre la serie B ad Andria da calciatore. (Il Centro)

MIGLIORE IN CAMPO – L’Inter ha vinto 1-0 contro il Lipsia, nel match valido per la quinta giornata di Champions League. Una vittoria di misura ma meritata dei nerazzurri, che si sbarazzano anche della squadra di Marco Rose. (Inter-News)

Il Lecce ha messo la freccia e si è messo alle spalle un avvio di stagione non del tutto positivo? Forse non ancora, ma Marco Giampaolo ha sicuramente iniziato nel miglior modo possibile. Buona la prima: il suo ritorno in Serie A inizia con una vittoria firmata Patrick Dorgu. (Fantacalcio ®)

Zielinski: «Inter, dominio nel primo tempo! Poi dovuto soffrire»

Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

Zielinski è il migliore in campo di Inter-RB Lipsia secondo l’UEFA. Per lui obbligatorio un giro di interviste: anche a Inter TV. (Inter-News)