Alessandra Todde: "Non ho sostenuto nessuna spesa". Ma da Formigli diceva altro

Altre notizie:
Big Tech sotto accusa

Alessandra Todde: "Non ho sostenuto nessuna spesa". Ma da Formigli diceva altro "Sulle spese elettorali non entro nel merito - ha dichiarato Alessandra Todde al Tg1 -. Lo faranno ovviamente gli avvocati. Vedremo nel merito quello che è stato contestato. Posso dire personalmente che secondo me le mie spese sono state gestite da un comitato elettorale e io personalmente non ho sostenuto nessuna spesa. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il caso Todde ha scosso l’opinione pubblica sarda e spinto la politica a schierarsi. Per Sardegna Chiama Sardegna, non è il tempo di prendere una posizione pro o contro la Presidente. Piuttosto a favore di una maggiore rappresentanza etica e morale del Consiglio Regionale. (Cagliaripad.it)

"Non accetto lezioni di legalità da chi difende una ministra accusata di truffa allo Stato o ha votato in Parlamento per la 'nipote di Mubarak'. Sono certa della correttezza del mio operato, ho fiducia nella magistratura e chiarirò tutto nelle sedi opportune". (Tiscali Notizie)

Aumenta l’apprensione, i parenti si sono rivolti alle forze dell’ordine temendo il peggio, anche in virtù di un post pubblicato sul profilo Facebook dallo stesso D’Adamo con cui il 60enne, così come confermato dal figlio, “chiede scusa a sua moglie ed ai suoi figli per non essere stato abbastanza”. (Frosinone News)

Todde: “Decadenza infondata”. Ricorso al Tar o al tribunale, l’offensiva della governatrice sarda

Pietro Senaldi 06 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Le ricerche sono proseguite per tutta la giornata di ieri in particolar modo in provincia di Caserta, nel comune montano di Pietramelara, ma della Fiat Punto dell’operaio e dello stesso non si è trovata traccia. (Frosinone News)

Obiettivo: presentare entro la prossima settimana un ricorso che provi a replicare nel merito e nella forma al comitato elettorale della Corte d’Appello, che chiede la decadenza im… (la Repubblica)