Votate per la miglior foto "meteorologica" in Svizzera del 2024
Votate per la miglior foto “meteorologica” in Svizzera del 2024 18 febbraio: Hoher Kasten, tra San Gallo e Appenzello interno. Andreas Rusterholz Il 2024 è stato un anno di molti, spettacolari fenomeni atmosferici, e ora potete contribuire a selezionare "la fotografia dell'anno" di SRF Meteo. 1 minuto SRF Altra lingua: 1 English en Vote for the most beautiful weather picture from Switzerland in 2024 originale Di più Vote for the most beautiful weather picture from Switzerland in 2024 Nel 2024 la Svizzera ha registrato le temperature più fredde in inverno e il febbraio più mite di sempre. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Ne parlano anche altri media
News Cinema Sembra davvero inarrestabile il cammino del film d'esordio di Paola Cortellesi, C'è ancora domani, che, pur tra le immancabili polemiche scatenate dai soliti hater che spesso accompagnano le opere di successo, ha stabilito un record impressionante di incassi e provocato una grande risposta in un pubblico generalmente apatico, conquistando anche la stima e l'ammirazione di registi, attori e intellettuali americani, come la grande scrittrice Joyce Carol Oates, che ha avuto parole di enorme lode per il film al recente Noir in Festival. (ComingSoon.it)
"Sono grata a Greenwich Entertainment, distributore americano del film, per aver creduto in C'è ancora domani e averlo presentato tra i film eleggibili agli Oscar", dice Paola Cortellesi all'ANSA. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'opera prima di Cortellesi, vincitrice di sei David di Donatello su diciannove candidature, è il decimo film con il maggior incasso in Italia e il quinto fra quelli prodotti in Italia. C'è ancora domani in lizza per gli Oscar? Candidato, eleggibile o semplicemente in corsa? Nelle ultime ore è circolata sul web una notizia che riguarda il film di Paola Cortellesi, in diversi casi riportata in maniera errata o confusa. (Movieplayer)
La campagna americana di Paola Cortellesi ha dato i suoi frutti: tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per l'Oscar per miglior film dell'anno appare anche There is still tomorrow, titolo americano del successo di botteghino, pubblico e critica firmato dall'italiana C'è ancora domani. (ilgazzettino.it)
In realtà il titolo non compare nell’elenco dei 207 film che potrebbero entrare in lizza per il premio, ma potrà concorrere alla nomination per altre statuette. Scatta la corsa alle nomination per gli Oscar 2025 e l’Italia punta tutto sulla candidatura del film campione d’incassi di Paola Cortellesi C’è ancora domani. (Virgilio Notizie)
C'è ancora domani, il film di Paola Cortellesi in corsa agli Oscar con un anno di ritardo (Vogue Italia)