Tuffo Roma per scappare dalla crisi

E' la notte dei ritorni. Innanzitutto, della vittoria, che riporta un minimo di entusiasmo anche perché mancava dal 31 ottobre, il giorno di Roma-Torino. C'è stato pure il ritorno allo stadio di Ryan Friedkin, che però non ha suscitato lo stesso entusiasmo nei presenti all'Olimpico, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Il vice presidente dei giallorossi si è beccato parecchi fischi e forse non si è nemmeno goduto troppo questo scintillante 4-1 contro il Lecce, figlio di tutto ciò che ha chiesto Sir Claudio, lui sì applauditissimo ed eletto a vero e proprio idolo, nei giorni precedenti. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

I salentini avevano trovato il pari nel primo tempo con il calcio di rigore realizzato al 40' da Krstovic. La Roma torna alla vittoria dopo più di un mese. (Adnkronos)

Davanti agli occhi di Ryan Friedkin, tornato nei giorni scorsi nella capitale e seduto sugli spalti dell'Olimpico. Una presenza che non è passata inosservata, anche grazie ad un'inquadratura della regia della Lega che ha mandato sui maxischermi il primo piano del vicepresidente, fischiatissimo da tutto lo stadio. (ForzaRoma.info)

ROMA LECCE PAGELLE QUOTIDIANI – Era diventato praticamente un match point e la Roma non l’ha fallito. La vittoria rotonda contro il Lecce non risolve i problemi, ma quantomeno permette ai giallorossi di tornare a respirare dopo mesi di tempesta. (RomaNews)

La Roma riparte: Ranieri inizia a dare un'identità alla squadra La Roma torna a vincere e lo fa nel momento più critico della stagione, segnando un netto cambio di passo sotto la guida di Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Dalla panchina - tra lo stupore del pubblico - entra Saud Abdulhamid . Fino ad oggi un vero e proprio oggetto misterioso che aveva collezionato solamente 12 minuti in campionato, nel match perso contro il Napoli 1-0. (LAROMA24)

El Shaarawy e Saelemaekers come Beep Beep. Kone, allora fai tutto te Mancini 7 - Il gol di stasera riscatta l'errore sotto porta contro l'Atalanta. Tutto da vivere il duello fisico con Baschirotto, che vede proprio Mancini imporsi sul secondo palo per insaccare il 2-1. (TUTTO mercato WEB)