Una cena dai sapori contrastanti che frutta al Demone quattro gol, quattro punti e quattro Stelle... Rosse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha chiesto continuità e continuità ha trovato Simone Inzaghi, che nella seconda uscita europea stagionale, la prima sotto il pubblico di uno straordinariamente non sold-out Meazza, raccoglie i primi tre punti continentali, dopo il già importante ottenuto in casa del City. Il ko col Milan è stato un incidente di percorso, almeno questo sembra suggerire la strada imboccata una settimana dopo un passo falso che non sembra aver fatto perdere convinzione a giocatori e allenatore in primis. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Rullo Inter" (TUTTO mercato WEB)
La prima pagina del Corriere dello Sport apre stamani: "Inter, un'altra stella" "Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. (TUTTO mercato WEB)
C'è soddisfazione". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Il Mattino di Padova)
Per tutti. Una notte low profile. (il Giornale)
"Nonostante alcune ulteriori imperfezioni, l'Inter ha fatto il suo dovere, spazzando via i serbi con un rotondo 4-0" che, eccezion fatta per la rete anche di Calhanoglu, vede a referto tre degli attaccanti. (Fcinternews.it)
Anche per gli autori, evidentemente. "I 4 gol, come già sottolineato, sono stati la nota migliore della serata. (fcinter1908)