Video Gol Inter-Arsenal 1-0, highlights e sintesi

Dopo il successo di misura contro il Venezia, l'Inter affronta in Champions League a San Siro una delle squadre più forti di Europa: l'Arsenal. I nerazzurri cominciano la loro partita all'attacco fin da subito, giocando a un'intensità molto elevata e facendosi pericolosi per i Gunners già nei minuti iniziali della gara, prima con Dumfries e poi con Calhanoglu. Dopo un paio di occasioni anche per gli avversari, l'Inter torna a farsi pericoloso anche grazie a Taremi e, prima di rischiare di concludere il primo tempo sullo 0-0, un calcio di rigore a favore della squadra di Simone Inzaghi conquistato per un tocco di mano di Merino consente al solito Calhanoglu di portare invece in vantaggio i suoi poco prima di rientrare negli spogliatoi. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Neraz Uto un calcio di punizione da lontano, e il cross in area ha colpito prima Calhanoglu e poi è rimbalzato sul braccio di Merino, che in quel momento era largo. (ilBianconero)

Sommer 6,5 - Dà la sensazione di non fidarsi del pallone viscido e qualche brivido lo regala, rischiano anche il rigore nel contrasto aereo con Merino. Su Havertz legge male la traiettoria ma alla fine se la cava. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV l’importante vittoria conquistata stasera contro l’Arsenal in Champions League: “Chiaramente è una grandissima vittoria, di squadra, voluta, contro un’avversaria di assoluto valore. (Fcinternews.it)

Inter-Arsenal 1-0, pagelle: Cahla sempre decisivo, Dumfries insuperabile, Frattesi in difficoltà

L'Inter batte l'Arsenal, si porta a 10 punti nella classifica della prima fase della Champions League e rimane imbattuta con 0 gol subiti in quattrro incontri. A San Siro finisce 1-0, decide il gol di Calhanoglu su calcio di rigore nel recupero del primo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Davanti all'Inter in Europa c'è solo il Liverpool. Un gol, altri tre punti, difesa ancora imbattuta in Champions League e una classifica europea che sorride parecchio. (La Gazzetta dello Sport)

Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu (leggo.it)