Addio a Franco Battiato: le frasi più belle delle sue canzoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
”. Il re del mondo. Quali altre frasi delle canzoni di Battiato ti sono rimaste nella mente e nel cuore?
Battiato, genio della musica italiana, lascia una grande eredità ai suoi fan: le sue canzoni.
Addio a Franco Battiato: il cantautore siciliano si è spento questa mattina nella sua residenza a Milano all’età di 76 anni, a causa di una malattia non nota.
Frasi più belle delle canzoni di Franco Battiato. (Sololibri.net)
La notizia riportata su altre testate
Centinaia di migliaia, milioni, le condivisioni dei capolavori del Maestro sulle pagine social di fan, intenditori di musica e altri artisti. Siamo ancora tutti attoniti e increduli per la scomparsa del cantautore Franco Battiato, mancato improvvisamente questa mattina dopo una lunga malattia. (CheNews.it)
Le 10 frasi più belle di Franco Battiato. Vorrei tornare indietro, | per rivedere il passato, | per comprendere meglio, | quello che abbiamo perduto. è nato fra migliaia di occasioni capirebbe tutti i sogni che la vita dà con gioia ne vivrebbe tutte quante le illusioni (Fanpage.it)
Franco Battiato ha oltrepassato la soglia oggi. ——————————. E ti vengo a cercare. Anche solo per vederti o parlare. Perché ho bisogno della tua presenza. Per capire meglio la mia essenza (Eticamente.net)
Franco Battiato: frasi e citazioni del cantautore. “Vivere non è difficile potendo poi rinascere Nonostante il vuoto causato dalla sua scomparsa il cantautore di lascia un’enorme e ricchissima eredità di parole tratte dalle sue canzoni più famose. (Money.it)
Ci lascia un patrimonio di opere musicali – definirle canzoni sembra quasi riduttivo – unico e variegato. Ecco, nel video qui sotto, dieci versi tratti dalle sue canzoni (RADIO DEEJAY)
Ognuno di noi forse ha vissuto una stagione dell’amore, annuendo all’idea che «i desideri non invecchiano quasi mai con l’età». Non cambierà, non cambierà No cambierà, forse cambierà (Corriere della Sera)