Il Corriere di Torino apre con il mercato della Juventus: "Danilo, prove di rescissione"
Il Corriere di Torino apre con il mercato della Juventus: "Danilo, prove di rescissione" È in una fase di stallo la trattativa tra la Juventus e il Napoli per il difensore Danilo. Come ormai noto, la Juventus ha messo da tempo il brasiliano alla porta e lo strappo finale si è consumato prima della Supercoppa, quando Thiago Motta ha deciso che il giocatore non avrebbe fatto parte della rosa partita per Riyad, dall'altra parte c'è il Napoli, con Conte che sembra aver bocciato totalmente Marin e brama da settimane un suo possibile arrivo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
"Non è un mistero che nel suo immediato futuro ci potrebbe essere un trasferimento al Napoli, dopo il rifiuto di una proposta economicamente allettante dai sauditi dell'Al-Nassr". Il Corriere dello Sport oggi in edicola prova a fare il punto della situazione sul difensore della Juventus Danilo, che piace molto agli azzurri pronti ad accoglierlo già a gennaio. (Tutto Napoli)
RIDISEGNATA – In poco meno di otto mesi, il fondo americano Oaktree ha compiuto la sua rivoluzione in casa Inter, riordinando per intero o quasi l’assetto societario di Viale della Liberazione. (Inter-News)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, si è soffermato sul futuro del capitano della Juve, Danilo, il cui nome da diverse settimane è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che appare sempre più interessato al suo... (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto emerso, Danilo starebbe spingendo attraverso il suo entourage per liberarsi dalla Juventus prima dello scontro diretto previsto tra due settimane. Svolta nel mercato del Napoli: secondo Radio Kiss Kiss, il difensore brasiliano vuole giocare in azzurro già nel match contro la sua ex squadra. (Napolipiu.com)
Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)
Il mercato invernale entra nel vivo e con esso si intensificano le trattative di trasferimento. Tra i movimenti più discussi, c’è quello che vede coinvolto Danilo, il difensore brasiliano della Juventus, ormai distante dai piani tecnici della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)