Fonseca: "Milan penalizzato dal rinvio, noi volevamo giocare. Leao? Nessun caso, ma non dirò se gioca domani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fonseca: "Milan penalizzato dal rinvio, noi volevamo giocare. Leao? Nessun caso, ma non dirò se gioca domani" Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti a Milanello dove tra poco andrà in scena la conferenza stampa di Paulo Fonseca che risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro sportivo rossonero alla vigilia della sfida casalinga contro il Napoli in programma domani alle 20.45 a San Siro (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Jovic a parte anche oggi: non ci sarà contro il Napoli. Ibra presente a Milanello (Milan News)

Camarda, abbracci e sorrisi con i tifosi presenti a Milanello (Milan News)

E i rossoneri dovranno affrontare la capolista della Serie A senza gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders e l'infortunato Gabbia. Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della sfida di San Siro contro gli uomini di Conte, big match che gli appassionati potranno vedere eccezionalmente in chiaro su Dazn. (Sport Mediaset)

Ultime in casa Milan in vista del match contro il Napoli in programma domani sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Tammy Abraham sarà sicuramente out in quanto non ha ancora recuperato dal problema alla spalla rimediato contro l'Udinese, mentre c'è qualche speranza di vedere almeno in panchina Luka Jovic. (Tutto Napoli)

Milan, Fonseca in conferenza: “Noi penalizzati e senza due titolari! Il Napoli difenderà basso…” (Tutto Napoli)