Europeo U19, Italia in semifinale. Il ct Corradi: "Francia o Spagna? Lasciamo che decida il destino"

L'Italia U19 sogna e punta la finale dell'Europeo di categoria. Dopo aver guadagnato il pass per il penultimo alto nel torneo con il primo posto nel girone, il ct Bernardo Corradi non può che complimentarsi con i suoi: "Sono ragazzi che hanno fame, entusiasmo, voglia di stare insieme - dice a La Gazzetta dello Sport -. Non sono mai stato così in difficoltà come con questa squadra nello sceglierne undici da mandare in campo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi ha parlato di Francesco Camarda: "Mi ricordo l’esordio in A di Camarda con la Fiorentina, è emblematico: prima palla in uscita, lui fa un movimento perfetto da attaccante di razza, fa finta di andare lungo e viene incontro al pallone, posiziona il corpo nella maniera giusta per proteggerlo, arriva Milenkovic e con un colpo d’anca lo sposta di 4 metri. (Milan News)

“Le seconde squadre? Capisco che possano essere una spesa non piccola a bilancio, ma ogni grande club dovrebbe averne (Calcio Atalanta)

L’Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell’Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone. L’ex attaccante della Lazio ha parlato ai microfoni della Gazzetta della Sport. (Lazio News 24)

Il rinnovo col Milan è realtà: Camarda firma, in rossonero fino al 2027

Dopo due vittorie nelle prime due partite, la semifinale e la qualificazione al Mondiale di categoria raggiunte, uno potrebbe pensare che tirare il fiato sia lecito, invece l’Italia Under 19 campione d’Europa in carica punta decisa al bis. (La Gazzetta dello Sport)

Gli azzurrini, già qualificati alle semifinali dell'Europeo dopo le vittorie ottenute contro Norvegia e Irlanda del Nord, si apprestano a sfidare l'Ucraina nell'ultima partita del girone. Di seguito le sue parole ai canali ufficiali della Nazionale. (Mondoprimavera)

Camarda con il Milan ha vinto lo scudetto Under 15, è diventato il più giovane esordiente di sempre in Serie A, ha conquistato il titolo all'Europeo Under17 da Mvp e in queste settimane è impegnato, insieme ad altri quattro giocatori rossoneri, con la Nazionale Under 19 all'Europeo che si sta svolgendo in Irlanda del Nord. (La Gazzetta dello Sport)