La chiave del giallo, Manuela intercettata: “Ho mandato fuori di testa Louis”

– È il 6 gennaio. Manuela Bianchi sta parlando con il fratello Loris del delitto di Pierina e del possibile coinvolgimento di Louis Dassilva. Manuela è preoccupata e lo dice chiaramente al fratello. Rimini 22-10-2023 - Omicidio Pierina Paganelli - incontro consulenti - Manuela, Loris, Valeria, Louiss. Â Manuel Migliorini Adriapress.Missing Credit Teme, con il suo atteggiamento, con la sua ansia dovuta alle tensioni con la suocera Pierina, di aver scatenato una reazione, di aver “mandato fuori di testa” Louis. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, la Scientifica avrebbe sequestrato alcuni fogli e biglietti riportanti frasi d'amore indirizzati dal 34enne senegalese alla Bianchi. (Fanpage.it)

Il Gip del Tribunale di Rimini, Vinicio Cantarini, in 116 pagine di ordinanza cautelare nei confronti del 34enne senegalese, unico indagato nella vicenda, mette in fila tutti gli indizi portati alla luce in 10 mesi di indagini. (Gazzetta di Parma)

Poco prima delle 15 di oggi la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pierina uccisa dall’amante della nuora: “Li aveva scoperti, lui l’ha accoltellata”

Visibilmente stanca e con poca voglia di parlare, Manuela Bianchi, all’uscita dalla Questura dopo ore passate a essere sentita come persona informata sui fatti, incalzata dai giornalisti spiega di «non avere paura» e sull’arresto del vicino di casa e amante Louis Dassilva racconta di essere «dispiaciutissima, non ho parole» (Corriere Romagna)

La notte del 3 ottobre scorso avrebbe accoltellato l’anziana per evitare che veniss… Bologna — «L’uomo inquadrato dalle telecamere non può che essere Louis Dassilva, è stato lui ad uccidere Pierina Paganelli». (La Repubblica)

Louis Dassilva è stato incastrato dal colore della pelle, dal passo dinoccolato, dalla statura, da Netflix e da un’app. Da ieri, è in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. (La Stampa)