Frattesi ‘gela’ Spalletti in conferenza: “Ambiente non gioioso”

“Lui poteva essere più leggero”. Frattesi senza freni a due giorni dalla gara di Nations League contro Israele Frattesi senza freni a due giorni dalla sfida di Nations League contro Israele. In conferenza stampa a Coverciano, la mezz’ala azzurra è tornato sul brutto Europeo della scorsa estate evidenziando le differenze tra l’Italia di allora e quella attuale capace di imporsi a settembre in casa della Francia. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Era un ambiente non gioioso, a differenza di quello che c’è adesso. L’Italia si avvicina alla partita con Israele. Nel frattempo, nella sala stampa di Coverciano Davide Frattesi ha risposto ad alcune domande posta dai giornalisti presenti. (IlNapolista)

sabato 12 ottobre 2024 Nazionale (FIGC)

Sul mercato: "La Juve avanza per David, la formazione torinese punta sull'attaccante del Lille" (Tutto Juve)

Italia, Frattesi: “Pellegrini? Vedo le partite della Roma, qui può sembrare un altro. Un capitano così me lo terrei stretto”

Il centrocampista dell' Inter e della Nazionale Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa dell'Europeo e del commissario tecnico Luciano Spalletti rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista dell'Inter, titolare nelle ultime tre sfide con la maglia azzurra, ha messo in guardia i suoi compagni in vista della sfida di lunedì sera contro Israele, ultima in classifica e già battuta all'andata. (La Gazzetta dello Sport)

NOTIZIE AS ROMA – Nel corso della conferenza stampa a Coverciano, il centrocampista dell’Italia Davide Frattesi ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini e delle critiche che sta ricevendo in questi ultimi tempi. (Giallorossi.net)