Geolier a Scampia, dopo il concerto molti restano a piedi per lo sciopero

Lo sciopero dei trasporti ha avuto la scorsa notte un effetto molto negativo a Napoli. Diverse centinaia di giovani che avevano partecipato al concerto “Red Bull 64 Bars Live” a Scampia sono rimasti a piedi. L'Anm, l'Azienda Napoletana mobilità, aveva predisposto delle corse speciali al termine dell'esibizione, ma l'inizio dello sciopero ha annullato il prolungamento del servizio. Al concerto hanno preso parte, tra gli altri, artisti molto amati dai giovani tra cui Geolier, Guè, Tony Effe e Rose Villain (ilmattino.it)

Su altri media

Sono pesanti le conseguenze sul trasporto pubblico dello sciopero proclamato per oggi dal sindacato Orsa. Funicolare Centrale in servizio, ferme quelle di Montesanto e Mergellina, stop anche per Linea 1 e Linea 6 della metro. (Corriere della Sera)

Red Bull 64 Bars Live: le Vele se ne vanno, il rap resta

Scampia, anno domini 2024. Il Napoli sta giocando, ma nessuno sta guardando la partita dal cellulare, forse in 2? 10.000 persone riempiono il posto, a pochi passi dalla scena del crimine di una tragedia che ha sconvolto la città pochissime settimane fa. (Rockit)