Jannik Sinner, il sospetto di Panatta: "Se ne sono ricordati giusto in tempo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Come vedi, caro Sinner, si sono ricordati del caso Clostebol giusto in tempo, a poche ore dal via al torneo che hai vinto l’anno scorso, con gran merito, e puoi rivincere quest’anno": Adriano Panatta lo ha scritto sul Corriere della Sera, riferendosi alla notizia secondo cui il numero uno del tennis mondiale sarà giudicato dal Tas per il caso Clostebol il 16 e 17 aprile. Notizia uscita poco prima dell'inizio degli Australian Open (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Per l'altoatesino numero 1 al mondo saranno ancora tre mesi di passione, visto che la sentenza del Tas di Losanna sul ricorso della Wada che chiede la sua squalifica per doping per il caso Clostebol dello scorso marzo arriverà solo in primavera, il 16 e 17 aprile. (Liberoquotidiano.it)

Invece di contare le ore che mancano da qui a stanotte per il primo Slam della stagione dove Jannik è il campione in carica e primo favorito, parte il conto alla rovescia più angoscioso per il primo numero 1 del mondo italiano. (ilgazzettino.it)

Cominciano gli Australian Open, ma la partita più importante da ieri è un'altra. Jannik Sinner sa finalmente quando dovrà affrontare l'avversario più insidioso, perché davvero tutto potrà succedere: «Non ne so più di voi» aveva risposto nella conferenza stampa di rito alle solite domande sul caso Clostebol (il Giornale)

Mentre l’altoatesino si appresta a iniziare la sua difesa del titolo a Melbourne, il prossimo 16 e 17 aprile sarà impegnato a Losanna per discutere il caso Clostebol, che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. (SNAI Sportnews)

Sotto i 40 gradi di Melbourne che bruciano l’estate australiana non mancano i colpi di sole e, a 24 ore dal via del primo Slam 2025, se ne sentono e se ne vedono di tutti i colori. Dalle accuse di avvelenamento lanciate da Nole Djokovic contro l’hotel che lo ospitò nel 2022 al nostro Sinner costretto a rispondere ancora una volta a rispondere a domande sull’affaire Clostebol quando vorrebbe parlare soltanto del suo giocattolo preferito: il tennis che ama e che domina dal trono di numero 1 del mondo. (Liberoquotidiano.it)

Giorno di vigilia, e chi c’è al telefono? Guarda un po’, il Tas. Si fa sentire da Losanna, e viene a dirci di aver fissato le date del processo Sinner-Wada . (Tuttosport)