Empoli - Como, alle 18.30 la sfida tra due squadre in crisi
Una sfida tra due squadre in crisi: entrambe hanno raccolto soltanto un punto nelle ultime quattro partite. Empoli e Como si affrontano oggi alle 18.30 allo stadio Castellani. In contemporanea si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Empoli-Como 1-0 La partita del Castellani la decide Pietro Pellegri. (SportItalia.it)
Entrambe le formazioni si presentano a questo impegno dopo una serie di risultati poco esaltanti. Al Castellani, l’uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47′. (Tiscali)
Empoli-Como, posticipo di lunedì alle 18:30 dell’undicesima giornata di Serie A, è finita 1-0 per i padroni di casa. Un gol di Pellegri regala il successo ai toscani. Per Fabregas è la terza confitta di fila. (Inter-News)
La squadra di D’Aversa – al primo confronto contro Fabregas mentre ha vinto l’unico precedente col Como (1-0 alla guida del Lanciano nella Serie B 2015-‘16) –, finora ha subito appena due reti nel primo tempo, solo Real Madrid e Union Berlino con uno a testa hanno fatto meglio nei cinque migliori campionati europei. (Quotidiano Sportivo)
L’ultimo gol dell’Empoli al Como? In una porta del Braglia di Modena Scontro numero 13 in un campionato, quello che andrà in scena al Castellani fra Empoli e Como. Il quarto in Serie A. Categoria nella quale dopo duecentosettanta minuti (più recuperi vari) conteggiamo la pochezza di 2 marcature, entrambe nella stagione 1987-1988: Calonaci al 45’ e Viviani al 75’. (TUTTO mercato WEB)
Già giocate Empoli 14 (11) (Voce Giallo Rossa)