Ibrahimovic: «Il Milan sta facendo bene, ma ma può fare meglio. Che spettacolo sarà con Juve? Non quello della Kings League…»

Ibrahimovic: «Il Milan sta facendo bene, ma ma può fare meglio. Che spettacolo sarà con Juve? Non quello della Kings League…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione della Kings League parlando anche del Milan e del match contro la Juve Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti a Torino per la presentazione della Kings League Italy. Queste le parole anche sul Milan e la sfida contro la Juve. KINGS LEAGUE – «Io sono presidente, finalmente arriva in Italia, siamo tutti contenti. (Milan News 24)

Su altre fonti

Le dichiarazioni di Ibrahimovic sul Milan Anche Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è stato presente alla presentazione della Kings League in Italia. Lo svedese, intervistato da Sky Sport, oltre all'arrivo della competizione nel nostro Paese, ha detto la sua anche sulla situazione del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato in mixed zone a margine dell'evento legato alla Kings League. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Sabato lo spettacolo sarà anche il Milan-Juventus? (Tutto Juve)

Campioni a parole. I fatti dicono il contrario... (Milan News)

Ibrahimovic: "Ci serve equilibrio. Mercato di gennaio? Non c'è il pensiero di rinforzare qualcosa ad oggi"

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, è anche uno dei principali protagonisti del progetto della Kings League che oggi sta vivendo il giorno della presentazione a Torino della versione italiana dello show creato da Piqué in Spagna. (Calciomercato.com)

Lo svedese, intervistato da Sky Sport, oltre all'arrivo della competizione nel nostro Paese, ha detto la sua anche sulla situazione del Milan: "Stiamo lavorando tutti i giorni per trovare equilibrio e stabilità. (Napoli Magazine)

Come ci arriva il Milan? Ibrahimovic: "Ci serve equilibrio. Mercato di gennaio? Non c'è il pensiero di rinforzare qualcosa ad oggi" (Milan News)