Calhanoglu, gol ed esultanza diversa in Inter-Lazio: c’è un motivo speciale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hakan Calhanoglu torna in gol dal dischetto in Inter-Lazio. Il regista turco mette in scena una particolarissima esultanza: c’è una spiegazione, ed è dolcissima. NUOVA ESULTANZA – Niente mani alle orecchie per Hakan Calhanoglu dopo il rigore trasformato in Inter-Lazio. Questa volta, di fronte al boato dei tantissimi tifosi nerazzurri che hanno riempito San Siro in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia, il regista turco ha esibito una nuova e particolare esultanza. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L’Inter deve fare i conti con diverse assenze, soprattutto in vista del big match di sabato alle 18 contro il Napoli, che vale una buona fetta di stagione. La notizia positiva, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è il ritorno del miglior Calhanoglu. (InterNews24.com)

Conte sta lavorando tanto sulla sfera mentale, vuole tenere lontane le negatività, spingere i suoi ragazzi verso l’entusiasmo di una sfida così importante e prestigiosa con il Maradona sold-out che farà sentire il suo forte sostegno. (Terzo Tempo Napoli)

Sul Napoli di Antonio Conte bisogna registrare una ‘sentenza’ che, di fatto, ha scosso tutta la piazza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo un periodo post rientro di appannamento per Calhanoglu, nelle ultime due uscite con l’Inter il turco è ritornare a brillare. E a Napoli cerca pure la cifra tonda. (Inter-News)

In un campionato che ha visto il Napoli vivere momenti altalenanti, ci sono due certezze assolute: Giovanni Di Lorenzo e Amir Rrahmani. 26 partite su 26, 2340 minuti giocati senza soste, un dato impressionante che testimonia la loro centralità nel progetto di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Con una storia postata su Instagram, Hakan Calhanoglu ha voluto spiegare il perché dell’esultanza in quella modalità dopo la rete di ieri sera in Inter Lazio. «Promessa per Mia mantenuta» ha scritto il centrocampista turco, che posta poi un articolo in cui si racconta la storia di questa piccola tifosa, la cui richiesta al giocatore era stata proprio quella di dedicargli un’esultanza dopo il rigore trasformato contro i biancocelesti. (InterNews24.com)