Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, le foto del matrimonio con i figli: «Siete il senso di ogni cosa»
A cinque giorni dalle nozze, Ilaria D'Amico ha voluto condividere sui social nuove foto del matrimonio con Gigi Buffon. La giornalista e l'ex calciatore si sono sposati dopo 11 anni d'amore. Le nozze festeggiate sabato 29 settembre con un ricevimento a Villa Oliva, a Lucca, e poi domenica con un pranzo sulla spiaggia nello stabilimento balneare La Romanina a Marina di Massa di proprietà della famgilia Buffon è stata un'occasione per celebrare con i quattro figli il giorno più emozionante della loro vita. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
La gioia di Gigi Buffon è racchiusa in poche parole: “Il senso di ogni cosa”. A due giorni dall’evento, Buffon ha voluto condividere con i suoi fan alcuni momenti significativi della cerimonia, che raccontano l’amore e l’importanza della sua famiglia. (Radio 105)
Lunga Q&A concessa da Alena Seredova, ex compagna di Gigi Buffon, ai suoi followers su Instagram. Per cui continuerò con questo filone". (Golssip)
A pochi giorni dalle nozze celebrate a Villa Oliva, vicino Lucca, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno condiviso sui social nuovi scatti della cerimonia. "Il senso di ogni cosa", si legge a commento delle foto pubblicate tramite un post presente in entrambi i profili Instagram degli sposi. (Mediaset Infinity)
La giornalista e l'ex calciatore si sono sposati dopo 11 anni d'amore. Le nozze festeggiate sabato 29 settembre con un ricevimento a Villa Oliva, a Lucca, e poi domenica con un pranzo sulla spiaggia nello stabilimento balneare La Romanina a Marina di Massa di proprietà della famgilia Buffon è stata un'occasione per celebrare con i 4 figli il giorno più emozionante della loro vita. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono diventati marito e moglie di fronte ai parenti e agli amici che hanno voluto intorno a loro nella data più importante, giurandosi amore eterno dopo oltre 10 anni di fidanzamento e un figlio - Leopoldo Mattia - incaricato di portare le fedi agli sposi. (DiLei)