Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna titolare

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Dopo la vittoria per 3-0 sul campo del Napoli, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole confermarsi anche in Champions League con i nerazzurri a caccia del secondo successo in trasferta: di fronte ci sarà lo Stoccarda che nell’ultimo turno ha vinto in casa della Juventus. STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. Allenatore: Hoeness. (SportItalia.it)

Su altre fonti

L'Atalanta, dopo avere battuto il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, se la vedrà con lo Stoccarda in Champions League. Il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla viglia del match con i tedeschi. (AreaNapoli.it)

L’attaccante, capocannoniere della Serie A, adesso vuole incidere anche in Champions Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)

Diretta tv e streaming Stoccarda-Atalanta · Orario: 21:00 (la Repubblica)

ATALANTA, HIEN: "SARÀ UNA GRANDE SFIDA CON L'AMICO TOURÉ

Abbiamo tutti ben presente le partite con la Juventus e con il Real, mi aspetto una squadra forte, compatta e organizzata, una partita difficile, anche noi cercheremo di mettere in campo quel momento positivo che stiamo vivendo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda. Sono compatti, organizzati, dinamici, di qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Giocare contro di lui è una sfida". Mercoledì è un'altra sfida - commenta il difensore svedese -. (Sport Mediaset)