Verstappen: "Non avevo passo, dobbiamo capire perché"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Sono una Red Bull e un Max Verstappen difficili da riconoscere quelli in pista oggi per le qualifiche del GP d'Italia . A Monza l'olandese deve infatti accontentarsi solo del 7° posto, più vicino al 10° posto di Nico Hulkenberg di quanto non lo sia alla pole di Lando Norris: Max ha infatti pagato ben 7 decimi dalla McLaren, in una delle giornate più difficili dell'anno per la Red Bull. Ecco cosa ha detto un Max Verstappen per nulla soddisfatto e decisamente poco ottimista dopo le qualifiche del GP d'Italia. (Autosprint.it)

Su altre testate

Una Red Bull in confusione Non è stato un pomeriggio semplice in casa Red Bull a Monza, con Max Verstappen che, sembra incredibile anche solo a dirsi, scatterà solamente dalla settima casella, seguito a ruota dal compagno di squadra Sergio Perez. (F1inGenerale)

“Non so per quale ragione fossi più veloce nel Q2 rispetto al Q3 – ha dichiarato Max Verstappen ad Automoto. (Automoto.it)

Se qualcuno avesse detto a inizio stagione che Max Verstappen si sarebbe qualificato solo con il settimo tempo con la sua Red Bull a Monza sarebbe stato probabilmente preso per pazzo. Eppure, il pilota olandese deve accontentarsi della quarta fila per il GP d’Italia superato da McLaren, Ferrari e Mercedes. (F1inGenerale)

La pole position è andata a Lando Norris che ha piazzato un clamoroso 1:19.327, con 109 millesimi su Oscar Piastri, quindi terzo George Russell a 113, davanti a Charles Leclerc quarto a 134. (OA Sport)

Red Bull conclude la giornata di venerdì del GP Italia, non con il solito sorriso. Ma, i long run sembrano più promettenti... (f1world.it)

Difficile essere ottimista per la gara, non mi aspetto nessuna sorpresa". Dobbiamo capire cosa è successo, ci è mancato il passo e ho avuto sottosterzo. (Sky Sport)