Surreale a Verona: Paolo Zanetti quasi esonerato e poi confermato. Che cosa è successo

Dire “surreale”, forse, è poco. Anzi, è proprio un eufemismo. Perché a Verona quanto sta accadendo ha dell’incredibile. Con un allenatore nei fatti esonerato ma poi richiamato (tutto in forma ufficiosa, ovviamente) per reali mancanze di alternative. Una fiducia – si fa per dire – che ora Paolo Zanetti deve provare a far valere sul campo anche se il terzultimo posto a 12 punti (gli stessi del Como quartultimo) e i 13 gol subiti nelle ultime 4 gare non fanno ben sperare. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun cambio in panchina. Redazione Hellas1903 11 dicembre - 12:08 (Hellas1903.it)

Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)

In mattinata il Verona scioglierà i dubbi sulla scelta dell'allenatore. Dopo il lungo confronto di ieri tra Maurizio Setti e Sean Sogliano, resta in piedi l'ipotesi della conferma di Paolo Zanetti, cui verrebbe data una nuova chance nella trasferta di domenica sul campo del Parma, e quella del cambio in panchina. (Hellas1903.it)

Questo pomeriggio intanto alla ripresa degli allenamenti di Lazovic e compagni, sarà presente al campo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti (Hellas Live)

Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. O meglio, pare che solo lo staff di Zanetti si sia ritrovato con Lazovic e compagni in quel di Castelnuovo del Garda. Presente pure Sogliano che con ogni probabilità ha voluto vedere la tenuta della squadra. (Calcio Hellas)

Nella capitale italiana della lirica, Peter Maag ha lasciato un’impronta indissolubile, materializzatasi in una fondazione che forma e valorizza giovani talenti nel campo della musica. 5 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)