MotoGP, Bagnaia: "La mia missione è recuperare punti"

MotoGP, Bagnaia: La mia missione è recuperare punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"La missione è recuperare punti e questo tracciato è più adatto a me, rispetto all'Australia che è stata una trasferta un po' complicata". Parola di Pecco Bagnaia alla vigilia del Gp della Thailandia, terz'ultima prova del Motomondiale. "Sabato e domenica ho dovuto rallentare per chiudere la corsa, a causa del consumo eccessivo delle gomme. Qui il nostro potenziale è più alto". Pecco ne è convinto, anche se l'anno scorso Martin, proprio in Thailandia, fece bottino pieno vincendo entrambe le gare. (Tiscali)

Su altri media

Si apre nel segno di Marco Bezzecchi il week end della MotoGP in Thailandia. (La Gazzetta dello Sport)

Il tempo dell’otto volte campione del mondo è stato di 1’29″165 (nuovo record). BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) – Lo spagnolo Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nel corso della Practice del Gran Premio di Thailandia, disputata sul circuito di Chang. (Quotidiano del Sud)

Tensione pre gara? Quella che serve, non di più. (Sky Sport)

Motomondiale: Gp Thailandia. Bezzecchi davanti nelle FP1 di MotoGp

Si può riassumere così la prima sessione MotoGP in Thailandia, ma davanti c’è Marco Bezzecchi, che piazza la zampata davanti ai due contendenti per la corona mondiale. Sei piloti Ducati e Pedro Acosta. (Corse di Moto)

Marco Bezzecchi, pilota della Ducati-VR46 ha girato con un tempo di 1 minuto e 30,492 secondi sull'afoso circuito di Buriram, situato a circa cinque ore da Bangkok. Lo spagnolo della Ducati-Pramac Jorge Martin è arrivato a soli 0,038 secondi dall'italiano, mentre il suo inseguitore nel Campionato del Mondo e campione in carica Francesco Bagnaia è arrivato a 0,162 secondi. (Diretta)

Martin e Bagnaia alle sue spalle, brutta caduta per Aleix Espargaro BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - Ad infilarsi nel duello tra Bagnaia e Martin, ci pensa inizialmente Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina), autore del primo tempo, in 1'30"492, nel corso delle FP1 del Gran Premio di Thailandia, disputate sul circuito di Chang. (Tiscali)