Buffon ha (ri)detto sì: nozze da favola con Ilaria D'Amico

Ilaria e Gigi hanno detto sì. La D'Amico e Buffon hanno coronato undici anni di fidanzamento con le nozze, celebrate ieri pomeriggio a Villa Oliva, a San Pancrazio, sulle colline lucchesi. Più che un semplice matrimonio, un ritrovo del mondo del calcio, dello spettacolo e del giornalismo. E non potrebbe essere diversamente vista la coppia: uno dei portieri più forti della storia, ora dirigente della Nazionale, e la famosa giornalista-conduttrice televisiva, in passato a lungo "donna della domenica" di Sky Sport (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma, si sa, ogni tanto il dovere si mette in mezzo ai programmi già fatti. (Vanity Fair Italia)

Video suggerito 66 (Fanpage.it)

Dopo il matrimonio, Gianluigi Buffon e la moglie Ilaria D’Amico hanno organizzato il ricevimento, con brunch vista mare, allo storico stabilimento balneare della famiglia di Gigi, La Romanina, a Ronchi di Massa. (LA NAZIONE)

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati

I due novelli sposi hanno pronunciato il fatidico sì a Villa Oliva, Lucca e oggi, domenica 29 settembre, continueranno la loro grande festa in Versilia, a Forte dei Marmi. (corriereadriatico.it)

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon si sono sposati dopo undici anni di fidanzamento. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati. La coppia ha condiviso sui social il primo scatto da marito e moglie, scrivendo: "Finalmente noi". Il matrimonio è stato celebrato a Villa Oliva, a pochi chilometri da Lucca. (Mediaset Infinity)