Alba Parietti: «Amo Fabio Adami e le nostre serate con i miei ex. Rifiutai 9 miliardi da Berlusconi»

Alba Parietti tra amori e rinunce. La showgirl è sempre stata libera e indipendente da tutto e tutti, anche se questa libertà l'ha pagata molto cara: «Tanti anni fa rifiutai 9 miliardi di lire da Berlusconi per essere libera politicamente, oggi ufficialmente per me la politica non esiste più, i partiti neppure». Una libertà che l'ha caratterizzata anche nelle relazioni interpresonali, insieme alla grande capacità di trasformare i grandi amori in amicizie, come successo con Stefano Bonaga e con Cristiano De André (leggo.it)

Su altre testate

Le opposizioni chiedono che l’assessore alla cultura, Oronzo Cilli, venga rimosso Servizio di Giuseppe Capacchione Interviste: Santa Scommegna – Cons. Coalizione Civica Comune di Barletta (norbaonline.it)

«Il sindaco Cannito nel rigettare la richiesta di dimissioni dell'assessore alla cultura Cilli, aggiunge affermazioni a dir poco vergognose chiedendo che "in futuro la contrapposizione politica sia incentrata sulle reali esigenze dei nostri cittadini". (BarlettaViva)

Imbarazzante debba raccontare il mio dolore per la morte di Luca Salvadori”. (Fanpage.it)

Alba Parietti: "Ho rifiutato 9 miliardi da Berlusconi. La morte di Salvadori un grande dolore"

Le opposizioni chiedono la revoca di Cilli dopo il caso Parietti, ma il sindaco Cosimo Cannito dice "no"."Capisco perfettamente che il compito di una opposizione sia quello di incalzare sempre l'Amministrazione comunale nel suo complessivo agire politico-amministrativo. (BarlettaViva)

Tutti in costume, l’atmosfera cinquecentesca garantita. O quasi, perché in alcune foto si vede la conduttrice parlare al telefono e la cosa non solo ha causato critiche social ma anche un’interrogazione del consiglio comunale. (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti è una splendida signora di 63 anni che da anni seduce gli italiani e continua a farlo ogni martedì sera su Rai 3 in Donne sull'orlo di una crisi di nervi, sfoggiando ogni settimana un look diverso. (La Gazzetta dello Sport)