Pagellone Sampdoria: Tutino indolente, Yepes in balìa, Ferrari prova inconcepibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Vismara 4,5: prima del quarto d’ora due parate decisive su Mulattieri e Thorstvedt. Lento a scendere sul vantaggio di Laurientè, frittata a metà con Vulikic per il 3-0. Venuti 4,5: sempre lontano da Laurentiè, sul gol lascia sguarnito l’out di destra e Pieragnolo può crossare comodo per il francese. Prova a mettere qualche cross ma mai pericoloso. (Sampdoria News)
La notizia riportata su altre testate
"Ci aspettavamo una partita difficile e nel primo tempo penso lo sia stata, era una partita sporca. Poi, dopo 60 minuti, abbiamo tante qualità e abbiamo fatto più gol, così la partita è diventata più facile ma non era una partita facile. (Sampdoria News)
Di Stefano Fogliani REGGIO EMILIA Sassuolo dominante, primato confermato, una marcia che sembra non conoscere ostacoli. Abbattuto, a proposito di ostacoli, anche quello blucerchiato, con un punteggio che non ammette repliche e mortifica una Sampdoria che Grosso alla vigilia temeva. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha commentato il successo sulla Sampdoria nella consueta conferenza stampa post gara: "Complimenti ai ragazzi per questa vittoria, importante per dare continuità al campionato. (TUTTO mercato WEB)
In questo risultato, c’entra più il voler reagire dopo San Siro o la pressione che magari potevano mettere le vittorie di Pisa e Spezia? “Noi dobbiamo essere bravi a essere prestativi a prescindere da quello che ci succede intorno, a prescindere da quello che succede la domenica prima, perché comunque è uno sport e le cose non sempre possono andare bene, ci sono i momenti in cui puoi inciampare, puoi sbagliare. (CanaleSassuolo.it)
I neroverdi hanno chiuso la domenica di B, in seguito ai risultati del pomeriggio , con una incredibile manita rifilata alla Sampdoria : 5-1 il risultato finale. Prosegue inarrestabile la corsa del Sassuolo , dopo il ko in Coppa Italia col Milan , verso la promozione diretta in Serie A . (Tuttosport)
Il Sassuolo umilia (5-1) la Sampdoria e resta da solo in vetta alla classifica lasciando a -3 il Pisa. Infine il Catanzaro supera in rimonta (2-1) il Brescia scavalcandolo anche nella corsa playoff. (la Repubblica)