ITW 2024, nell'innovation center di Tim: "Così le sim possono aiutare anche a prevenire disastri "

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ITW 2024, nell'innovation center di Tim: "Così le sim possono aiutare anche a prevenire disastri " "Il Customer Innovation Center di Tim Enterprise alle Ogr di Torino è il fulcro delle nostre attività di intelligenza artificiale e cloud. Per Italian Tech Week abbiamo portato nove simulazioni interattive che ancora non sono sul mercato". Attilio Somma, head of product innovation di Tim Enterprise, ci introduce così nello spazio creato dalla società di telefonia e destinato a innovazione e sviluppo. (La Stampa)

Su altre fonti

"La tecnologia AI crea contenuti e quindi questo ha un impatto culturale. Grazie ai modelli che creiamo, influenzeremo le applicazioni che li utilizzeranno. Trovo che sia importante che emergano società AI in Europa perché la nostra cultura è diversa da quella statunitense". (La Stampa)

Barbara Caputo all'Italian Tech Week 2024: "La vita di un expat è dura. I talenti italiani hanno il diritto di ritornare qui per fare impresa (La Stampa)

I protagontisti di questo panel affrontano l'intersezione tra intelligenza artificiale, pubblicità digitale e preoccupazioni relative alla privacy. Intervengono: James Colborn, VP Global Data di Teads, Riccardo Russo, Co-Founder & CEO di TextYess, Barbara Caputo di Professor, Politecnico di Torino & President di FocoosAI. (La Stampa)

Anche quest'anno Diego Piacentini, gigante della tecnologia con decenni di esperienza in colossi tech globali come Amazon e Apple, fornirà un aggiornamento sulle attività di Vento, di cui è Presidente. (La Stampa)

In questo panel della Italian Tech Week si parla di come gli investitori stranieri vedono l'ecosistema italiano. Intervengono: Alessandra Mazzilli, che per Earlybird, tra gli altri, segue il mercato italiano e si concentra principalmente sull'early-stage. (La Stampa)

C’è una notevole capacità di autoregolamentazione sia delle industrie sia del mercato». L’AI è al centro della tre … (La Stampa)