Suzuki Music Party: 4 nuovi artisti confermati da Amadeus!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La line-up per il prossimo Suzuki Music Party continua a evolversi. Amadeus ha confermato altri quattro artisti che animeranno l’attesissimo evento musicale. Quest’occasione segna anche l’inizio di una nuova collaborazione tra Amadeus e Discovery, con una serie di nuove trasmissioni previste per l’autunno. Tra l’entusiasmo dei fan che seguono con attenzione le anticipazioni sui social del conduttore, ci si chiede chi avrà l’opportunità di intrattenere il pubblico con brani inediti in questa grande celebrazione della musica. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorella Mannoia e Lazza si aggiungono alla lista degli ospiti del Suzuki Music Party, lo show che sarà condotto da Amadeus il 22 settembre sul Nove. E' stato lo stesso conduttore ad annunciarlo in un videomessaggio sul suo profilo Instagram nel giorno in cui compie 62 anni. (Il Sole 24 ORE)

Sembravano i traumi di una caduta accidentale. Il giovane turista lombardo era stato soccorso alla calata del porto di Santa Margherita e accompagnato in codice rosso all’ospedale San Martino. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – “La Rai non è più detentrice del format ‘I Soliti Ignoti’, i diritti sono scaduti e il copyright è rimasto nelle mani di Endemol, che può dunque disporne come crede”. (CremonaOggi)

Il presentatore condurrà lo show che sarà trasmesso sul Nove il 22 settembre (LAPRESSE)