Roma e Bologna si sfidano per Marc Pubill: la situazione

Terzino spagnolo classe 2003, Marc Pubill potrebbe approdare in Serie A. Il giocatore di proprietà dell'Almeria, infatti, è finito nel mirino del Bologna, in apprensione per le condizioni del nuovo arrivato Holm, alle prese con una distorsione al ginocchio. Calciomercato Bologna, sfida con la Roma per Pubill Il giocatore piace al Bologna, ma anche alla Roma dopo l'inserimento concreto dell'Aston Villa per Lorenz Assignon (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Domani in casa Bologna sarà una giornata importante in chiave calciomercato. I rossoblù conosceranno l’entità dell’infortunio di Emil Holm. C’è il rischio che possa essere piuttosto grave. (1000 Cuori Rossoblu)

ROMA PUBILL ASSIGNON – Sistemata la corsia sinistra con la conferma di Angelino e l’acquisto di Dahl, ora la Roma è alla ricerca di un terzino destro titolare per la nuova stagione. (RomaNews)

In primis per Emil Holm, il terzino destro fresco di acquisto per 7 milioni dallo Spezia, che ha lasciato il ritiro in seguito alla distorsione al ginocchio sinistro: oggi gli esami e il verdetto. La speranza è che i riscontri medici scongiurino lesioni a legamenti crociato o collaterale, che potrebbe costare intervento e stop da 2 a 6 mesi a seconda dell’entità. (il Resto del Carlino)

Mercato, per Pubill si scatena un derby tutto italiano

Il terzino classe 2003 di proprietà dell’Almeria è però osservato anche da Roma e Newcastle. Proprio i giallorossi domani (giovedì 25 luglio) dovrebbero incontrare l’agente del giocatore. (Pagine Romaniste)

Dopo averlo valutato a lungo, ora Florent Ghisolfi è pronto a fare la sua mossa con Marc Pubill, 21 anni, esterno spagnolo dell’Almeria in gol ieri alle Olimpiadi contro l’Uzbekistan di Eldor Shomurodov. (Giallorossi.net)

Giuseppe Martorana 25 luglio - 10:38 Il calciomercato estivo entra nel vivo con una sfida tutta italiana per il giovane talento spagnolo Marc Pubill, terzino destro classe 2003 in forza all'Almeria. La Roma, sempre attenta ai giovani prospetti, ha già programmato un incontro con l'agente del giocatore per discutere di un possibile trasferimento nella Capitale. (DerbyDerbyDerby)