Crozza diventa Sangiuliano: "Mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. Non Boccia, Meloni!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio Crozza torna con il suo show "Fratelli di Crozza" venerdì 27 settembre, in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+. Tra i personaggi, spicca la parodia del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, con battute sul caso Boccia e la politica attuale. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili su discovery+. Boccia parla ancora e attacca Meloni: “I ricatti li fanno quelli nei palazzi del potere. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Roma, 9 set. - Dopo la maschera di Gennaro Sangiuliano, divenuta subito virale in rete, arriva l'imitazione del suo successore da parte di Maurizio Crozza, subito pronto a vestire i panni del neoministro della Cultura, Alessandro Giuli. (Il Sole 24 ORE)
E l'imitazione è già diventata virale. "Ma quale ministro! Sono uno zimbello dopo la figura che ho fatto ieri a reti unificate". (Gazzetta di Parma)
Anche senza laurea... ho due titoli: sono amico della Meloni e di sua sorella Ariana... (Il Giornale d'Italia)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’occasione era troppo ghiotta. Così Maurizio Crozza non ha perso l’attimo e oggi lancia il nuovo spot di Fratelli di Crozza che lo vede nei panni di Gennaro Sangiuliano (Dire)
Al centro della scena mediatica, il Ministro della Cultura torna sul caso Boccia: “Io mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. No, non la Boccia… la Meloni! Quella è cattiva più cattiva dei comunisti. (ilmessaggero.it)