Justin Baldoni citato in giudizio dall'ex pubblicista per violazione del contratto

Dopo le accuse di Blake Lively, Justin Baldoni si trova ora al centro di una causa legale da parte del suo ex agente pubblicitario. In seguito alle accuse di molestie e ritorsioni mosse nei suoi confronti da Blake Lively, Justin Baldoni è stato citato in giudizio dall'ex pubblicista Steph Jones, che lo accusa di aver violato un contratto firmato all'inizio di quest'anno. Perché Justin Baldoni è stato citato in giudizio? Steph Jones, fondatrice della società di pubbliche relazioni Jonesworks, sostiene che Baldoni non abbia rispettato l'accordo che prevedeva il pagamento di 25.000 dollari al mese per i suoi servizi. (Movieplayer)

Su altre testate

La co-star di Blake Lilvey in It Ends with Us si unisce alla schiera dei sostenitori dell'attrice nella sua denuncia pubblica contro Justin Baldoni. (Movieplayer)

Atteggiamento che confermò rumors e voci su attriti sul set e "visioni opposte" sul messaggio del film e le modalità con cui veicolarlo. L’opinione pubblica, mossa principalmente dal cuci e ricuci social, si schierò da parte di Baldoni e Lively, fino a quel momento una delle attrici più amate di Hollywood, si trovò nel mezzo di una shit storm senza precedenti. (Elle)

Attore e cineasta di origini italiane, ha esordito davanti alla cinepresa in Febbre d’amore del 2004 ed è apparso in alcune puntate di Streghe, CSI: Miami e Beautiful. Ha diretto tre film, tra cui A un metro da te e il recente It Ends with Us. (Lettera43)

Justin Baldoni travolto dalle accuse di molestie di Blake Lively, perde un premio e crolla il suo podcast

Fino all'estate scorsa, Blake Lively era una delle attrici più amate di Hollywood. Con la sua bellezza stratosferica, il suo carisma, il suo stile glam e il suo status di "mamma rock" al fianco di Ryan Reynolds, sembrava essere l'incarnazione stessa della perfezione. (Movieplayer)

I legali del regista e attore di It Ends With Us si sono rivolti ad un’agenzia di pubbliche relazioni esperta in crisi mediatiche, ma non una qualsiasi: la stessa che ha seguito anche l’attore Johnny Depp durante il suo controverso processo contro l’ex moglie Amber Heard, la quale ha subito rilasciato alcune dichiarazioni in sostegno dell’attrice protagonista del film. (Best Movie)

Intanto, la co-conduttrice del suo podcast, Liz Plank, ha lasciato il progetto. (Fanpage.it)