Reina: “Le critiche e la tensione non aiutano. Questo è il momento di alzare il morale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliSette SPORT

“Mi sento male per l’errore, chiedo scusa ai compagni ed ai tifosi“. Coraggioso il gesto di Pepe Reina che chiede scusa per quella che sicuramente è la sua prima incertezza in maglia azzurra. “Mi spiace tanto, sono il primo a soffrirne, ma questo è il calcio. Ci sono partite in cui gli errori possono essere... (NapoliSette)

Su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

ARSENAL-CRYSTAL PALACE 2-0 In attesa del Monday night che vede scontrarsi Chelsea e Manchester City, l'Arsenal ha la ghiotta occasione di rosicchiare punti a entrambe battendo il Palace. (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

Scellerato. REINA 4,5: non viene chiamato ad interventi importanti ma la sua papera spiana il terreno per la vittoria dell'Atalanta. (StabiaChannel.it)

Ancora una volta in casa abbiamo fatto una bella partita e tenuto un rendimento importante. 4 03/02/2014 - "È stata una bella vittoria, meritata - ha spiegato il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino -. (TelecapriSport)

BERGAMO - L'Atalanta affonda il Napoli, imponendosi tra le mura amiche per 3-0 contro i partenopei di Benitez. (Tuttosport)

German Denis al termine della pa Tegola sull'Atalanta: Denis squalificato per due turni rtita Atalanta – Napoli vinta dai bergamaschi per 3-0 è intervenuto ai microfoni di sky dichiarando quanto segue: “Sono stato bene a Napoli ma Napoli è il passato … il mio ... (PianetAzzurro)