Reina: “Le critiche e la tensione non aiutano. Questo è il momento di alzare il morale”

“Mi sento male per l’errore, chiedo scusa ai compagni ed ai tifosi“. Coraggioso il gesto di Pepe Reina che chiede scusa per quella che sicuramente è la sua prima incertezza in maglia azzurra. “Mi spiace tanto, sono il primo a soffrirne, ma questo è il calcio. Ci sono partite in cui gli errori possono essere... (NapoliSette)

Su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

ARSENAL-CRYSTAL PALACE 2-0 In attesa del Monday night che vede scontrarsi Chelsea e Manchester City, l'Arsenal ha la ghiotta occasione di rosicchiare punti a entrambe battendo il Palace. (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

Scellerato. REINA 4,5: non viene chiamato ad interventi importanti ma la sua papera spiana il terreno per la vittoria dell'Atalanta. (StabiaChannel.it)

Ancora una volta in casa abbiamo fatto una bella partita e tenuto un rendimento importante. 4 03/02/2014 - "È stata una bella vittoria, meritata - ha spiegato il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino -. (TelecapriSport)

BERGAMO - L'Atalanta affonda il Napoli, imponendosi tra le mura amiche per 3-0 contro i partenopei di Benitez. (Tuttosport)

German Denis al termine della pa Tegola sull'Atalanta: Denis squalificato per due turni rtita Atalanta – Napoli vinta dai bergamaschi per 3-0 è intervenuto ai microfoni di sky dichiarando quanto segue: “Sono stato bene a Napoli ma Napoli è il passato … il mio ... (PianetAzzurro)