Verona, Duda e Suslov arrivati a Folgaria

Gli slovacchi subito al lavoro sotto gli occhi di Zanetti Redazione Hellas1903 22 luglio - 18:13 Finalmente anche Ondrej Diuda e Tomas Suslov si sono uniti al gruppo dell'Hellas a Folgaria dopo le ferie godute in ritardo rispetto agli altri per la partecipazione con la Slovacchia all'Europeo. Mentre il gruppo era in giornata di riposo, dopo l'amichevole col Rovereto, i due connazionali hanno conosciuto Paolo Zanetti e hanno svolto un primo allenamento sotto gli occhi del tecnico gialloblù. (Hellas1903.it)

Su altri giornali

L'Everton è in pressing per Jackson Tchatchoua. La proposta, riporta www.tuttomercatoweb.com, di 8 milioni di euro più due di bonus. (Hellas1903.it)

Hellas Verona, Zanetti: "Partite che nascondono indicazioni importanti" (TUTTO mercato WEB)

Per il neo allenatore scaligero - riporta oggi L'Arena - ci sono ancora tante cose da migliorare. Al termine dell'amichevole vinta per 7-1 contro il Rovereto, il tecnico gialloblù Paolo Zanetti ha tirato le prime somme dopo una settimana di ritiro. (TuttoHellasVerona)

Verona-Rovereto 7-1, show di Mosquera e rigorista a sorpresa • Hellas Verona, Ultime Notizie

Termina con una vittoria per 7-1 la seconda amichevole disputata oggi dal Verona nel ritiro di Folgaria contro il Rovereto, formazione di Eccellenza. Nei venti minuti finali sono poi arrivate le altre quattro reti firmate da Dani Silva, Cisse (doppietta) e Ajayi. (TuttoHellasVerona)

Il Verona giocherà a pallone ma senza stucchevoli fraseggi. Muscoli imballati dal lavoro fisico, mente che viaggia più veloce delle gambe e tanta volontà. (TG Gialloblu)

Verona Rovereto – Oggi, domenica 21 luglio, alle ore 17:00 è andata in scena l’amichevole estiva, che ha visto protagonista il Verona. I gialloblù, come da pronostico, sono riusciti agevolmente a battere il Rovereto e a rimontare una gara che era iniziata col piglio sbagliato. (FantaMaster)