Media, a sparare in scuola Usa una studentessa di 17 anni

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

A sparare nella scuola cristiana in Wisconsin è stata una studentessa di 17 anni. Lo riferiscono i media Usa citando l'Ap, che ha come fonte un dirigente delle forze dell'ordine. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Una ennesima sparatoria si è consumata negli Stati uniti, nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin, dove sono stati uccise tre persone. L’autrice della strage, che è stata trovata morta dalla polizia, era una studentessa della scuola, 17 anni. (Tecnica della Scuola)

Aveva 15 anni Natalie Rupnow, l’autrice di una sparatoria in una scuola in Wisconsin. La studentessa, ieri in una scuola cristiana privata di Madison, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due alunni che versano in condizioni critiche. (LAPRESSE)

Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. (leggo.it)

Sparatoria in una scuola in Wisconsin, la testimonianza di una madre: "Ho pregato per mia figlia"

Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, sarebbe morto anche il presunto killer, un minorenne che si ritiene fosse uno studente dell'istituto. (Fanpage.it)

Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. (ilgazzettino.it)

Sono i tre morti della sparatoria avvenuta nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin, un istituto scolastico privato che ospita 390 studenti dei primi 12 anni del percorso scolastico Le vittime sarebbero un insegnante e uno studente oltre all'assalitore. (Il Sole 24 ORE)