Multicedi acquisisce 17 store e un hub da Apulia Distribuzione e accelera la crescita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Multicedi Srl comunica il closing con Apulia Distribuzione per l’acquisizione di 17 punti vendita campani a insegna RossoTono e della piattaforma logistica di Airola (Bn). Gli store, dopo una ristrutturazione, apriranno con le nuove insegne Decò Supermercati e Dodecà. Così il gruppo prosegue nella sua strategia di sviluppo al Centro Sud, con l’obiettivo di superare entro il biennio i due miliardi di fatturato Dalla Redazione Multicedi Srl annuncia di aver perfezionato l’acquisto di 17 punti vendita ad insegna RossoTono in Campania e della piattaforma logistica di Airola da Apulia Distribuzione. (Fruitbook Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa operazione rafforza ulteriormente la posizione di leadership di Multicedi nella regione, prevedendo un incremento della propria quota di mercato di circa 1,5 punti percentuali. (GDONews)
L’acquisizione consolida la leadership del gruppo in Campania, con un aumento della quota di mercato di circa 1,5 punti percentuali. I negozi sono distribuiti principalmente tra Napoli e Salerno, con altri punti a Pompei, Benevento, Caserta, Mercogliano e Avellino. (GDONews)
Apulia Distribuzione (VéGé) cede i 17 store campani Rossotono a Multicedi: opereranno con le insegne Decò e Dodecà (Gdoweek)
Multicedi annuncia di aver perfezionato l’acquisto di 17 punti vendita ad insegna RossoTono in Campania e della piattaforma logistica di Airola (Bn) da Apulia Distribuzione. Questa operazione consolida ulteriormente la leadership del gruppo nella regione la cui quota di mercato crescerà indicativamente di 1,5 punti. (DM - Distribuzione Moderna)