Bitcoin ($): i prezzi strappano al rialzo
Ultim'ora news 29 ottobre ore 17 Il bitcoin ($), dopo essere sceso verso i 65.000 dollari, ha compiuto un veloce balzo in avanti ed è risalito con una certa decisione oltre i 71.000$. La situazione tecnica di breve termine rimane quindi costruttiva, con diversi indicatori che registrano un rafforzamento della pressione rialzista. Il breakout della resistenza grafica posta in area 72.000-72.200 dollari, oltre a fornire una nuova dimostrazione di forza, aprirà ulteriori spazi di crescita. (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il mercato scommette sulla vittoria di Donald Trump, alla luce degli ultimi sondaggi e si ricorda bene che Trump ha promesso in campagna elettorale di sostenere lo sviluppo del mondo crittologico. Il record storico di marzo (73.797 usd) è ormai in vista. (Websim)
Saranno le elezioni più importanti di sempre – come ogni elezione. Da un lato Kamala Harris, vice-presidente in carica degli Stati Uniti d’America – e dall’altro Donald Trump, ex presidente. Elezioni che dovrebbero avere un impatto anche sul mercato Bitcoin e crypto e che seguiremo pertanto da vicino anche su questa testata. (Criptovaluta.it)
. Il Bitcoin sale oltre i 72.000 dollari (72.408), con un aumento del 4% e per la prima volta da aprile. (Tiscali Notizie)
Ad un passo dall'ATH Bitcoin rompe il livello chiave dei $71.000 dollari, rafforzando le previsioni di un bull market in arrivo. Analisi del trend e dei volumi (The Crypto Gateway)
Gli ETF Bitcoin spot statunitensi hanno registrato oltre 1 miliardo di dollari di afflussi netti negli ultimi tre giorni di trading. Il BlackRock iShares Bitcoin Trust (IBIT) ha guidato con 315,2 milioni di dollari di afflussi giornalieri. (XTB)
Per la prima volta in più di 4 mesi, Bitcoin sale sopra i $70.000 in vista delle prossime elezioni statunitensi di novembre. Secondo esperti del settore, come Matthew Sigel, Head of Digital Asset Research di VanEck, la prospettiva per il token è rialzista. (Cryptonomist)