Gianni Morandi, show per gli 80 anni in aereo

Per festeggiare i suoi 80 anni, Gianni Morandi ha scelto un’occasione che racchiude in sé le sue grandi passioni: la musica, il calcio e, naturalmente, un pizzico di quella magia che solo lui sa creare. Sul volo per Lisbona, destinazione match di Champions League del "suo" Bologna, ha voluto (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Un compleanno che segna una carriera fatta di successi continui dell'”eterno ragazzo”, nato a Monghidoro (nel Bolognese) e riconosciuto come uno dei pilastri della musica leggera italiana. Una frase che si accompagna a una foto in bianco e nero, che raffigura Morandi stesso da bimbo e con il microfono in mano, mentre muoveva i primi passi nel mondo della canzone. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Gianni Morandi: l’eterno ragazzo senza età Gianni Morandi è uno dei pilastri della musica leggera italiana. Le sue canzoni hanno segnato intere generazioni e continuano ancora oggi a trasmettere emozioni. (Radio Capital)

Morandi a Monghidoro ci torna sempre d’estate con la sua ampia famiglia, e quando può. L’adagio che aleggia quassù vale anche per l’eterno ragazzo, il Gianni nazionale, che nel paesello oggi imbiancato per il Natale, ritrova sempre il suo mondo racchiuso in un centinaio di metri. (corrieredibologna.corriere.it)

Gianni Morandi, la tracklist e gli ospiti della raccolta “L’attrazione"

Gianni Morandi ha compiuto 80 anni lo scorso 11 dicembre, ma ha comunque voluto festeggiare, con qualche giorno di ritardo, con Fabio Fazio e gli altri ospiti di Che tempo che fa sul Nove. Discovery e anche allo stesso Gianni Morandi. (Il Fatto Quotidiano)

Gianni Morandi per i suoi 80 anni si regala un nuovo album, ‘L’attrazione’ (IlMohicano_MilanoSound)

Tempo di nuova musica per Gianni Morandi che, a ridosso del suo ottantesimo compleanno, sta per pubblicare la raccolta “L’attrazione”, in uscita venerdì 13 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Epic Records / Sony Music Italy, a distanza di un mese dal primo singolo estratto e title track scritto e composto dall’amico e compagno di avventure Jovanotti. (Recensiamo Musica)