Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka dal 1', Conte ha un dubbio
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka dal 1', Conte ha un dubbio Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa la Roma: gli azzurri sono alla ricerca della vittoria che manca da due giornate dopo gli stop contro Atalanta e Inter. Proprio questi ultimi due incontri hanno permesso alle inseguitrici di accorciare in classifica: i partenopei dovranno difendere il primo posto attentato dalle cinque squadre dietro in due punti. (Tutto Napoli)
Su altri media
Napoli forza trecentomila. È una carica d’entusiasmo autentica quella che accompagna la gestione Conte. Tutti al Maradona per (ri)tornare grandi. (La Repubblica)
Gennaro Montuori, ex capo tifoso, ha fatto il suo personalissimo pronostico sulla sfida tra il Napoli e la Roma. Montuori: "Napoli-Roma: risultato finale e marcatori. Azzurri da Scudetto" (AreaNapoli.it)
Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all"Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016 (quattro match in quel caso – 3V, 1N). (Eurosport IT)
Domenica 24 novembre alle 18 va in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Roma LIVE su Sky e in streaming su NOW. Pochi dubbi nel Napoli, con Olivera che dovrebbe essere preferito all'ex Spinazzola. Per la Roma invece, Angelino torna nel ruolo di terzino sinistro, in una difesa a 4 completata da Ndicka, Mancini e Celik. (Sky Sport)
Ranieri si trova una brutta gatta da pelare: il tempo è poco, resta il dubbio Dybala e all'orizzonte c'è la trasferta in casa del Napoli capolista. Il neo allenatore della Roma, che ha sostituito Juric sulla panchina giallorossa durante quest'ultima sosta del campionato, deve fare i conti con una classifica precaria, un'infermeria che ancora rischia di togliergli – o al massimo di tenerlo a mezzo servizio – la Joya ed una gara che non è certo tra le più agevoli per cominciare il cammino sulla panchina della Lupa. (ilmattino.it)
L'edizione odierna di Repubblica sottolinea la grande risposta dei tifosi del Napoli per la sfida contro la Roma: "I da (TUTTO mercato WEB)